Stati: 1

Argentina

L'Argentina è uno stato sudamericano con un territorio che comprende le Ande, laghi glaciali e le pianure della Pampa, il tradizionale terreno di pascolo dei bovini da carne. Il Paese è famoso per il ballo e la musica del tango. Il cuore della capitale Buenos Aires è Plaza de Mayo, in cui troviamo edifici eleganti del XIX secolo, tra cui la Casa Rosada, il palazzo presidenziale.

 

Cile

Il Cile è un paese lungo e stretto che percorre il confine occidentale del Sud America, con più di 6000 km di costa sull'Oceano Pacifico. La capitale, Santiago, si trova in una vallata circondata dalle Ande. In Plaza de Armas, intorno alle tante pallme si trovano la cattedrale neoclassica e il museo di storia naturale. Nel grande e imponente Parque Metropolitano, un parco molto grande situato in Santiago, si trovano piscine, un giardino botanico e lo zoo. 

Guyana

La Guyana è un Paese sulla costa atlantica settentrionale del Sud America. Una sua grande caratteristica è la fitta foresta pluviale. La lingua inglese, il cricket e la musica calypso sono molto legate alla regione caraibica. La capitale è Georgetown ed è famosa per l'architettura coloniale britannica, che comprende la cattedrale anglicana di Sant George fatta in legno dipinto.È presente un grande orologio che decora la facciata dello Stabroek Market, dove si vendono prodotti agricoli del posto.

 

Suriname

Il Suriname è uno Stato indipendente dell'America meridionale, la cui capitale è Paramaribo. Con una superficie di poco più di 164000 km² e una popolazione di circa 540000 abitanti, il Suriname è lo Stato più piccolo del Subcontinente